Gli esami non finiscono mai

resize_5Oggi iniziano gli esami di maturità. Per me è passato qualche anno da quell’esperienza, ma nella vita gli esami non finiscono mai, ecco allora le mie personali regole per non sbagliare l’outfit da esame:

  • Alza e abbassa: alza la scollatura che non deve mai essere troppo profonda e abbassa l’orlo della gonna. Quindi via a longuette, da abbinare a camicie o a morbide bluse.
  • No allo sporty si al casual chic: evitare i leggins e i jeans, si a pantaloni che segnano senza fasciare. Perfetti i modelli alla caviglia o alla pescatora.
  • Tacco amico mio: no a pump, sandali gioiello e zeppe fuori misura. Si a decollette moderate, con un tacco che vi sia amico, sul quale vi sentite sicure e a vostro agio.
  • Il trucco c’è ma non si vede: l’imperativo è essere naturali, quindi si alle tonalità nude che donano luce al viso e no ai colori accesi. Niente ombretti eccessivi e sulle labbra un velo di glos.
  • Less is better: per concludere uso questa metafora. Niente esagerazioni, ci sono occasioni nella vita in cui meno è meglio

resize_1
La mia selezione di gonne: 1, 2 e 3 longuette Asos, 4 longuette a tubino Massimo Rebecchi (in offerta questa settimana su Privalia)
resize_2

La selezione di pantaloni: 1 pantaloni Patrizia Pepe (disponibili nella sezione outlet del sito), 2 pantaloni alla caviglia Asos 3 Pantaloni Massimo Rebecchi (dalla selezione in offerta su Privalia fino a sabato 21 giugno) 4 Pantaloni con risvolto Asos

 

Annunci

3 pensieri su “Gli esami non finiscono mai

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...