Salopette nella wish list

resize_0

 

I saldi si avvicinano e la mia lista dei desideri sta prendendo forma. Il primo acquisto in elenco sarà sicuramente una salopette di jeans.

Chi non ne ha indossata una almeno una volta? Rientra nei nostri armadi direttamente dagli anni ’80, riproposta da icone fashion come Gwen Stefani e Kate Moss. Le possibilitàsono svariate, dai modelli slim fit a quelli extra large, gonna o pantalone, in versione short o lunga, con un denim dai toni più o meno chiari, used o con dettagli applicati (potranno mai mancare le borchie!?). Ce n’è per tutti i gusti.

Se le opportunità di scelta offerte dai modelli sono molte, lo sono anche le possibilità di indossarla. Abbinata a sneaker, ad una tshirt con stampa colorata e bijoux soft touch in gomma e l’outfit per il giorno è completo. Per renderla glam per una serata basta portarla con decolte, un crop top che lasci scoperto qualche centimetro di pelle (l’effetto vedo non vedo è assicurato dalla pettorina della salopette) e da un tocco di gold degli accessori.

Eccovi le mie selezioni che ne pensate?

resize_2 resize_1

Annunci

2 pensieri su “Salopette nella wish list

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...