Aria di novità. Grazie saldi!

resize_1

I saldi sono ufficialmente iniziati e, con la gioia che si prova la mattina di Natale all’apertura dei regali, sono iniziate le mie missioni di acquisto! Il primo giro è stato sabato, dopo una mattinata di lavoro, sono riuscita a godermi un meritato pomeriggio di shopping insieme ad un’amica fidata. Abbiamo escluso da subito le catene low cost, che possono essere un alleato, ma da usare con cautela, soprattutto in periodo di saldi. Spendere poco può essere allettante, ma la qualità e di un capo si vede nel tempo. Ligie alla regola del risparmio, ci siamo dirette verso una meta più interessante: l’outlet di Vicolungo. Fra una chiacchiera e l’altra, abbiamo visitato i negozi che più ci interessavano e selezionato i capi da acquistare. Due sono state le regole che ci hanno accompagnato:

  1. Esaudire un desiderio costoso.
  2. Dare precedenza ai capi importanti, quelli che durano nel tempo e che per taglio e materiali ci faranno sentire glamour e soddisfatte.

Il desiderio costoso è stato esaudito da Armani: dei tronchetti spuntati che appena provati ho sentito subito come miei! La seconda regola ci ha guidato dritte dritte da Elisabetta Franchi e poi da Guess. Total white (vi ricordate le 7 tendenze dell’estate? se le avete perse le trovate qui ). Questa la scelta cromatica che ha vinto nei miei acquisti.  Nel primo store ho scelto una gonna midi con mille pieghe, mentre nel secondo una borsa a mano. Entrambe rigorosamente bianche.

La seconda incursione nei negozi è avvenuta ieri: una serata scintillante. Anche in questo caso non ho saputo resistere ad un paio di scarpe, dei sandali Max&Co dai dettagli dorati, una giacca dal risvolto di perline brillanti di Puerco Espin e una camicia di paillettes da Calzedonia.  Visto che non solo quello che si vede ad una prima occhiata è importante, ho concluso il tour da Intimissimi dove mi sono limitata a scegliere una canottierina.

Nei miei giri di spesa ho lasciato indenne, per questioni di taglia, “Chubby and Chic”. Ma se siete dalle parti di Lodi e la “42” vi va strettina, non potete non passare a fare un giro e curiosare, troverete un sacco di cose interessanti!

E voi? Avete già approfittato degli sconti?

resize_7 resize_6 resize_5 resize_10 resize_3 resize_2 resize_9 resize_11 resize_12

resize_8

 

Annunci

5 pensieri su “Aria di novità. Grazie saldi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...