Week End Mood

resize_1

Aria di week end aria di vacanza. Nell’attesa della vacanze vere, quelle con la “V” maiuscola, iniziamo a godere di un week end di mare.  Il viaggio non sarà particolarmente lungo,  ma per affrontarlo al meglio ho selezionato un look che mi consenta di essere  glamour senza rinunciare alla comodità. Per essere fresche senza preoccuparvi troppo delle pieghe causate dalle ore di viaggio io vi consiglio di scegliere dei capi in cotone o in denim leggero. Le tendenze di quest’anno ci vengono particolarmente in aiuto. Io ho scelto una gonna midi (come adoro la moda di quest’estate che le ripropone in tutte le varianti) a vita alta alla quale ho abbinato una camicia di jeans annodata in vita.
Per gli accessori ho puntato sui toni del cuoio. La borsa non è troppo capiente per evitare di caricarla troppo (c’è già la valigia stracolma a contenere metà casa) e le scarpe hanno un comodo plateau che rende meno faticosa la camminata.

E voi siete pronte a partire?

 

Week end mood, Holiday mood. We are going to enjoy a weekend of sea, while we’re waiting for true holidays, those with a capital “H”.  The journey will not be particularly long, but to pass it at the best I choosed a look that will make me feel glamour and comfortable.
In order to be fresh without worrying about wrinkle caused by hours of traveling I suggest you to choose clothes in cotton or lightweight denim. The trends are particularly helpful this year. I chose a midi skirt (I love fashion that propose them in all variants this summer ) with a high waist which I match with a denim shirt knotted at the waist.
For accessories, I focused on leather tones. The bag is not too large in order to not overfill it (there’s already suitcase to contain half the house) and the shoes have a comfortable plateau that makes it less strenuous walking.

And are you ready to go?

resize_2 resize_3 resize_5 resize_7 resize_9 resize_4 resize_6 resize_8

 

Pics by Diego

shirt: Max&Co
Skirt:no brand
shoes: Prada
belt: Max Mara
bag: Lancel Paris

Annunci

Un pensiero su “Week End Mood

  1. WҺen somеone wгites аn post he/sheretains tҺe image
    of ɑ սseг іn his/her brain thаt hoա a user cann understan іt.
    So that’s why thiѕ article іs amazing.
    Thɑnks!

    Visiut my blog post; food ϲontaining [Adela]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...