Il costume più adatto – Swimsuit fit for you

Lo scorso week end stavo chiacchierando con alcune amiche su come scegliere il costume più adatto ad ogni fisico.
Last weekend I was chatting with some friends on how to choose the most suitable swimsuit.

resize_000Lo scorso week end stavo chiacchierando con alcune amiche su come scegliere il costume più adatto ad ogni fisico e mi è venuta l’idea di estendere la discussione anche qui. Queste le mie opinioni:
fisico con seno piccolo: scegliete modelli che abbiano fiocchi e balze che arricchiscano la parte superiore del corpetto. Si ai costumi a fascia, quest’anno sono un vero must e voi li potete indossare con disinvoltura.
Fisico con seno grande: scegliete modelli che sostengano ma senza strizzare. Se poi i vostri fianchi sono molto più magri del seno, potete scegliere un modello a peplum per rendere la figura proporzionata.
Fisico con busto corto: per slanciare la figura sarà sufficiente scegliere un costume a vita bassa. Il costume deve avere una line semplice, potete però giocare con fantasie e stampe.
Fisico bassino e magro: a voi è praticamente concesso tutto, ma ciò che più vi valorizzarà è il classico bikini a triangolo
Fisico con spalle larghe: per dare risalto a questa caratteristica e risultare ancora più femminili scegliete un modello asimmetrico e monospalla.
Fisico a rettangolo: se avete poche curve il trikini è il modello ideale, quello che le curve le ricrea, disegnandovele addosso.
Il conto alla rovescia per le vacanze è iniziato e voi? avete già comprato il costume da bagno?
Io si! Li trovate in fondo alla selezione

Last weekend I was chatting with some friends on how to choose the most suitable swimsuit so i decided to discusse here this issue. These are my opinions:
body with small breasts: choose models that have bows and frills that enrich the top of the bodice. this year band swimsuit are a must and you can wear them with self-confidence.
Body with big breasts: choose models that support but without wringing. And if your hips are much leaner than breast, you can choose a model with peplum to make a proportionate body .
Short body: to slim the figure will be sufficient to choose a low waist swinsuit. It must have a simple line, but you can play with patterns and prints.
Short and thin body: all swimsuit models are suitable to you, but classic triangle bikini will fit you too much
body with wide shoulders: to make the most of this feature and will be more feminine choose a model with asymmetrical shoulder.
rectangle body : trikini is ideal model if you have few curves. It’s the one that recreates the curves, shaping on you.
The countdown to the holidays has begun and you? have you already bought your swimsuit? I will! You find them in bottom of selection.

resize_0 resize_00

My own selection (by Calzedonia)

resize_3 resize_2 resize_4

Annunci

Un pensiero su “Il costume più adatto – Swimsuit fit for you

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...