Il gusto dell’inizio – Taste of beginning

resize_8

Primo lunedì di settembre, primo lunedì di questo nuovo anno di lavoro. Primo giorno di questo mese che ha in sé il gusto dell’inizio, ma anche quello della fine.
First Monday of September, first Monday of the new year of work. First day of this month which has the taste of beginning, but also that of the end.

Primo lunedì di settembre, primo lunedì di questo nuovo anno di lavoro. Primo giorno di questo mese che ha in sé il gusto dell’inizio, ma anche quello della fine.

Il primo settembre è un po’ come il primo dell’anno, idealmente si ricomincia. Stephen Littleword

Un segno definito in mezzo a tutti gli altri mesi. L’estate sembra già un ricordo lontano. Le città si stanno pian pian ripopolando. Il traffico non è quello di chi parte felice per le vacanze, ma quello di chi ha ripreso la quotidianità. Ufficio, appuntamenti, riunioni, mail e telefonate sono tornate ad essere la norma.
Anche se il tempo è già quasi autunnale, vi propongo un look da ufficio che ha ancora nell’anima un po’ di estate. Una gonnellina svolazzante di Elisabetta Franchi abbinata ad una camicia in raso di Phard e ad un paio di altissime decollette di Miu Miu (una delle cose che mi sono mancate di più in spiaggia!).

First Monday of September, first Monday of the new year of work. First day of this month which has the taste of beginning, but also that of the end. A definite sign in the midst of all the other months. The summer already seems a distant memory. The cities are slowly repopulating. The traffic is not by those who happily goes away for holidays, but by ones that are get back at everyday life. Office, appointments, meetings, emails and phone calls have once again become the rule.
Even if the weather is almost autumn, here is a look from the office that still has a little soul of summer. A fluttering skirt of Elisabetta Franchi matched with a Phard satin shirt  and a couple of high decollette of Miu Miu (one of the things I lacked most at the beach).

resize_2 resize_3 resize_5 resize_7 resize_6 resize_9 resize_4 resize_1

Pics by Diego

shirt: Phard
skirt: Elisabetta Franchi
shoes: Miu Miu
bag: no brand

Annunci

8 pensieri su “Il gusto dell’inizio – Taste of beginning

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...