Tulle skirt -Gonna di tulle

resize_0

Per me che ballerina non sono mai stata, (niente tutù e scarpette quand’ero piccola), è stato impossibile resistere.
I never been a dancer, (no tutus and shoes for me, when I was baby), so now  it was impossible to resist

Per me che ballerina non sono mai stata, (niente tutù e scarpette quand’ero piccola), è stato impossibile resistere. Dovevo assolutamente avere  una gonna di tulle. Una gonna di quelle che più vaporose non si può, di quelle che appena ti giri fanno una ruota intorno a te, di quelle che ti fanno sentire subito principessa. Ma per noi che il principe azzurro non lo aspettiamo in cima ad una torre, ma lo abbiamo cercato sfidando il drago, non si poteva pensare a chignon e scarpette con le punte. Sono gli accessori che fanno la differenza e sono quelli che ci permettono di portare una gonna come questa anche in occasioni più casual.
E allora si al midi (d’altronde è la lunghezza che impera quest’anno), ma rigorosamente abbinata a dei tacchi che si possano definire tali. I colori devono essere tenui per sembrare eteree. Una camicia bianca o un top semplice per mantenere l’effetto bon ton oppure un maglioncino morbido o una tee per rendere l’effetto casual. Se poi volete un po’ di grinta basta giocare con i contrasti e abbinare una giacca di pelle.
Che ne pensate?

I never been a dancer, (no tutus and shoes for me, when I was baby), so now  it was impossible to resist. I absolutely want a tulle skirt. The most fluffy  one. One of those dresses that turn around you, one that make you feel like a princess. For us that did not expect the prince on top of the tower, but we have tried challenging the dragon, you could not thinking to wear ballet slippers. fashion accessories are the things that make the difference and are the ones that allow us to bring a skirt like this even in more casual occasions.
Midi skirt  (this is length that rules this year), but rigorously worn with heels. So you can choose soft colors to seem ethereal. A white shirt or a simple top to keep the bon ton effect or a soft sweater or a tee to make the casual effect. If you want to seem a little stronger just play with contrasts and wear a tulle skirt with a leather jacket.
What do you think?

resize_4 resize_3 resize_2 resize_1 resize_5 resize_6 resize_7 resize_8 resize_10 resize_9

Pics by Diego

top: Prada
skirt: no brand
shoes: Frau
bag: no brand

Annunci

5 pensieri su “Tulle skirt -Gonna di tulle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...