Sono una blogger non sono una santa – I’m a blogger not a saint

0_blogger_0

Sono una blogger non sono una santa. Era primavera quando, passeggiando per il centro, ho visto in un negozio una Tshirt con questa scritta. Il blog non c’era ancora, ma l’idea era già dentro di me.
I’m a blogger not a saint. It was spring when, walking in center, I saw this printed t-shirt in a shop. The blog was not there yet, but the idea was already inside of me.

Sono una blogger non sono una santa. Era primavera quando, passeggiando per il centro, ho visto in un negozio una Tshirt con questa scritta. Il blog non c’era ancora, ma l’idea era già dentro di me. Un po’ per gioco l’ho fotografata. Ogni tanto riguardavo lo scatto e intanto leggevo, valutavo, studiavo. Poi la decisione, la scelta del nome, i primi scatti e il primo articolo.
Sembra passato un secolo, sono successe molte cose eppure in realtà sono passati solo tre mesi. Tre mesi dalla pubblicazione del primo post. Tre mesi pieni di emozioni. Dubbi, paure, insicurezze, ma soprattutto gioie ed esaltazioni. La felicità per il primo commento, l’incredulità per il primo follower.
Adesso posso dire che quella scritta un po’ mi rappresenta. La moda non è più solo una passione, lo shopping non è più solo un passatempo, ma è qualcosa che mi permette di condividere con tutti voi un pochino della mia giornata. Ogni scatto è un momento per scherzare, ogni articolo un momento per riflettere, ogni post è un occasione per condividere, chiacchierare, valutare e anche criticare.
Sono diventata una blogger, non sono mai stata una santa (troppi difetti per esserlo, ma d’altronde sono uno scorpione: pungo per definizione!).
Mi sento pronta e raccolgo l’invito di Grazia Blogger We Want you- sezione Fashion.
Grazie a tutti. Grazie per ogni volta che cliccate sul mio blog, grazie per ogni commento, grazie per ogni “mi piace”.
Grazie perché senza di voi non sarebbe tutto altrettanto bello.
Grazie per ogni voto che mi darete.
Vi lascio con una panoramica degli scatti più belli di questi tre mesi insieme.

I’m a blogger not a saint. It was spring when, walking in center, I saw this printed t-shirt in a shop. The blog was not there yet, but the idea was already inside of me. A bit for fun I photographed the tshirt. Every so I watched that photo and meanwhile I readed, I evaluated, I studied. Then the decision, the choice of the name, the first shots and the first article.
It seems a century has passed, a lot has happened yet in reality it’s only been three months. Three months after the publication of the first post. Three months full of emotions. Doubts, fears, insecurities, but above all joy and exaltation. Happiness for the first comment, disbelief for the first follower.
Now I can say that the print on that tshirt represents me a little . Fashion is no longer just a passion, shopping is no longer just a pastime, but it is something that allows me to share with all of you a little bit of my day. Every shot is a time for joking, each article a time to reflect, each post is an opportunity to share, chat, evaluate and even criticize.
I became a blogger, I’ve never been a saint (too many faults to be, but afterall I’m a scorpion, I’m stinging by definition).
Now I’m ready so I pick up the invitation to Grazia Fashion Blogger We Want you-Fashion 
Thank you all. Thank you for every time you click on my blog, thank you for every comment, thank you for every “like”.
Thank you because without you it would not be beautiful as is.
Thank you for every voting that you’ll give to me.
I leave you with an overview of the most beautiful shots of these three months together.

1_get the blog started 2_denim e camicia 3_gonna lunga 4_solstizio 5_rock-chic 6_fiorisce_l'outfit 7_mettetevi in riga 8_nude_color 9_giacca grigia 10_total whit 11_will you merry me 12_i want to be 13_boho 14_waiting for sunset 15_l'isola che non c'è 16_scintille in riva al porto 17_oversize hat 18_alternative fitness 20_estate che vola via 21_gonna tulle 22_denim_salopette

Special thanks to Diego for every single pics.

 

Annunci

8 pensieri su “Sono una blogger non sono una santa – I’m a blogger not a saint

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...