Mille possibilità – thousand possibilities

rosso_4

Metà settimana appena passata, un po’ di stanchezza. Camminando per le vie del centro di Milano, ancora deserte e per questo ancora più belle. Negozi ancora chiusi, vetrine in cui spiare come per rubarne dei segreti.
Half past week, I’m a little tired. Walking the streets of Milan, still deserted and therefore even more beautiful. Shops still closed, shop windows in which to spy how to steal secrets.

Metà settimana appena passata, un po’ di stanchezza. Camminando per le vie del centro di Milano, ancora deserte e per questo ancora più belle. Negozi ancora chiusi, vetrine in cui spiare come per rubarne dei segreti. Un cielo che non si capisce se voglia essere sereno o se non possa resistere alla tentazione delle nuvole. Desiderio di calore, desiderio di abbracci e di coccole la mattina.
E allora non poteva che essere rosso. Rosso come l’amore, rosso come la seduzione. Mutevole in tutte le sue sfumature. Classico, ma anche sbarazzino. Elegante con delle decollette nere, delicato con un sandalo nude o rock con un paio di bikers. Una cintura sottile per impreziosirlo oppure una giacca di jeans per alleggerirlo.
Mille possibilità, infinite variazioni.

Ricordatevi di votarmi qui per il contest di Grazie.it, basta cliccare sul cuoricino

Half past week, I’m a little tired. Walking the streets of Milan, still deserted and therefore even more beautiful. Shops still closed, shop windows in which to spy how to steal secrets. A sky that it is not know whether it wants to be sunny or if it can’ t resist to clouds’ temptation. Desire to heat, desire for hugs and cuddles in the morning.
And then it could only be red. Red like love, red as the seduction. Changing in all its nuances. Classic, but also carefree. Elegant with black decollette , delicate with a nude sandal or rock with bikers. A thin belt to embellish or a denim jacket to minimize it.
A thousand possibilities, endless variations.
Please vote here for  Grazia.it contest , just click on the little heart.

badge rosso_1 rosso_12 rosso_11 rosso_3 rosso_2 rosso_7 rosso_6 rosso_5 rosso_10 rosso_9 rosso_8

 

Pics by Diego

dress: Yamamay
shoes: Guess
bag: Guess

Annunci

6 pensieri su “Mille possibilità – thousand possibilities

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...