Gilet di pelliccia – Vest in Eco fur

Gilet-di-pelliccia_v01Se l’inverno è in arrivo ma non avete ancora voglia di indosssare il cappotto, la soluzione potrebbe essere quella di abbinare un gilet alla nostra amata giacca di pelle.
If the winter is coming but you aren’t ready to wear a coat, the solution could be to combine vest over our leather jacket.Se l’inverno è in arrivo ma non avete ancora voglia di indosssare il cappotto, la soluzione potrebbe essere quella di abbinare un gilet alla nostra amata giacca di pelle. Ma se volete essere originali potete sostituire il classico smanicato in piumino con un più trendy gilet in (eco)pelliccia. Nell’ultimo decennio le case di moda  hanno riproposto  capispalla e accessori in pelliccia ecologica. Non più uno status symbol che solo in poche si potevano permettere, bensì un indumento giocoso, frizzante, spesso coloratissimo e vivace.
La giacca di pelle non annoia mai, ma il freddo potrebbe farci propendere verso altri capi. Per non rinunciare ancora al chiodo ecco una calda soluzione: un gilet di pelle da sovrapporre per avere un capospalla non solo differente ma anche caldissimo.
La scelta a nostra disposizione è così variegata e ricca che si rischia di perdersi tra le molteplici proposte. Eccovi quindi una selezione per venirvi in aiuto.

If the winter is coming but you aren’t ready to wear a coat, the solution could be to combine vest over our leather jacket. If you want to be original, you can replace the classic sleeveless jacket with a trendy vest in (eco) fur. In the last decade fashion stylists  have revived outerwear and accessories in faux fur. No longer a status symbol that only a few people could afford, but a garment playful, sparkling, often colorful and lively.
We never get bored of the leather jacket , but the cold would make us lean toward other garments. To not give up yet to the leather jacket here’s a hot solution: put over it a faux fur vest to obtain an outerwear not only different but also very hot.
The choice available to us is so rich and varied, that you risk to get lost among so many proposals. So here’s a selection to help you to find your model.

Bershka Liu-JO pinko TopShop zara

 

Annunci

2 pensieri su “Gilet di pelliccia – Vest in Eco fur

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...