Sogni in verde – Dreams in Green

calzini-verdi_0

Voglio andare oltre, voglio di spostare il traguardo un po’ più lontano.
I want go further, I want to move the line a little far away.Voglio andare oltre, voglio di spostare il traguardo un po’ più lontano. Voglio un grande sogno, qualcosa che mi costringa a mettere in gioco totalmente, a impegnarmi e a perseverare. Voglio una meta difficile da raggiungere, qualcosa che se lo osservi da lontano faccia paura, tolga il respiro per l’enormità dello sforzo che richiede. Voglio qualcosa che mi costringa a lavorare, che mi costringa a pensare in grande, qualcosa per cui debba pianificare e poi scoprire di dover rifare tutto perché non sempre tutto è pianificabile.
Voglio un sogno verde, un sogno fatto di equilibrio, di tenacia. Verde come la natura, verde come la tensione che nasce dalla quiete del blu e l’energia del giallo. Verde come la fragilità, come la potenza. Verde come la speranza, verde come un paio di decollette che mi portano lontano. Verde come sogno che si chiama vita.

I want go further, I want to move the line a little far away. I want a big dream, something that forces me to put myself into play completely, to work hard and to persevere. I want a difficult goal to achieve, something that if you look at it from afar face fear, take away your breath for the enormity of the effort it requires. I want something that make me work, that make me think big, something that must plan and then find that you have to redo everything because not everything can be planned.
I want a green dream, a dream made of balance, a dream of perseverance. Green like nature, green as the tension created by the tranquility of blue and the energy of yellow. Green as fragility or power. Green like hope, like a pair of green decollette that lead me away. Green as a dream called life.

calzini-verdi_1 calzini-verdi_2 calzini-verdi_3 calzini-verdi_4 calzini-verdi_5 calzini-verdi_6 calzini-verdi_7 calzini-verdi_8 calzini-verdi_9 calzini-verdi_10 calzini-verdi_11 calzini-verdi_12

Pics by Diego

shirt: H&M
skirt: Liu Jo
jacket: Cigno Nero
socks: Calzedonia
shoes: Tendenza

Annunci

23 pensieri su “Sogni in verde – Dreams in Green

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...