Outfit per un giorno di pioggia

giacca in pelle_0

Una nuova settimana è iniziata. Mi sono svegliata con il rumore della pioggia sui vetri.
A new week began. I woke up with the sound of rain on the windows.

Mi piace questo suono e, mentre mi facevo cullare dal ritmico picchiettio sui vetri, ho pensato che sarebbe stato bello vedere la pioggia cadere ma da una prospettiva diversa. Stesa in un prato, sentire il profumo dell’erba bagnata, dell’acqua sul viso, affondare la faccia nei fiori e muovere le braccia per cercare di prendere le gocce. Aspettare il sole per vedere l’arcobaleno.
Mentre sogno tutto questo un’altra giornata mi attende, per affrontarla scelgo un paio di skinny jeans grigi, il mio chiodo di pelle e i mie biker con catene in oro. Pronti partenza via.

I like this sound, and while I was lulled by the rhythmic tapping on the glass, I thought it would be nice to see the rain fall but from a different perspective. Lying on a meadow, smell the scent of wet grass, the water on my face, sinking my face in the flowers and move my arms to try and catch the drops. Wait for the sun, hoping to see the rainbow.
While I dream all this, another day is waiting for me, I choose to wear a pair of skinny gray jeans, my leather jacket and my biker boots with gold chains. Ready, Steady, Go.

giacca in pelle_8 giacca in pelle_6 giacca in pelle_7 giacca in pelle_4 giacca in pelle_2 giacca in pelle_9 giacca in pelle_1 giacca in pelle_5 giacca in pelle_3

Pics by Diego

T-shirt: Abercrombie & Fitch
jeans: Pepe jeans
jacket: Way
shoes: Roberto della Croce
sunglasses: Ray Ban

 

Annunci

34 pensieri su “Outfit per un giorno di pioggia

  1. Quanto capisco, io abito in una mansarda ed il ticchettio della pioggia è la cosa che mi piace di più. Un po’ meno l’idea di sdraiarmi in un prato a prenderla tutta, forse in estate quando fa caldo. però lo faccio con la neve.
    Oggi sono vestita esattamente come te. Anche da me a Verona è uno schifo di giornata, in più fredda. Non ti dico l’umore con questi continui sbalzi.
    Intanto ti saluto, ti mando un bacio e ti auguro buona settimana
    Ciao Gloria
    Valentina
    http://www.mybubblyzone.com/

  2. Piace anche a me il rumore della pioggia che si infrange delicatamente sui vetri!! E ti dirò, cercare un’altra prospettiva per osservare le cose, ci consente a volte di vedere dettagli mai visti, e accorgerci che la bellezza delle parti a volte è meglio della bellezza per intero!! 🙂 Buona giornata…xxx

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...