TheMicam

micam_00

Settimana scorsa a Milano si è tenuta l’80 edizione di TheMicam, in cui vengono presentate le tendenze in tema di calzature per la prossima primavera/estate.
Last week in Milan was held the 80 edition of TheMicam, where there are presented the trends in footwear for next spring / summer.

Molte le proposte. Immancabili i glitter e le paiettes, dalle classiche ballerine, alle oxford e ai sandali. Platform in corda e tacchi altissimi, ma anche colori fluo o fantasie fiorite o marinare (come sule slip on pieghevoli di Coccorose). Materiali classici ma anche innovativi e calzature totalmente vegane come la nuova linea di Rapisardi. Fantasie fiorite e pois non solo per le scarpe, ma anche borse, come i modelli totalmente reversibili di Innuè.
La più fotografata di questa tre giorni milanese è stata la calzatura scultura gioiello di Loriblu. Creata direttamente dallo stilista Graziano Cuccu è un pezzo unico, del valore di 20.000 euro, alto circa 70 cm e ricoperto da raso e oltre 5000 cristalli Swarovski. Ricercata anche la suola dalla superficie glitterata e da una scintillante stella in cristalli con al centro la L simbolo di Loriblu.

Many are the proposals. Glitter and paiettes all over, from classic ballet flats to the oxford and sandals. Platform in rope and high heels, but also fluo colors or floral or marinate patterns (as on slip on folding by Coccorose). Classical materials but also innovative and totally vegan shoes as the new line of Rapisardi. Little floral and polka dots not only on shoes, but also on bags, like totally reversible models by Innuè.
The most photographed of this three-day event in Milan was the shoe sculpture jewel Loriblu. Created directly by the designer Graziano Cuccu is a unique piece, worth 20,000 Euros, about 70 cm high and covered with satin and over 5,000 Swarovski crystals. Also the sole is covered by glitter and a sparkling star in crystals with a central L symbol of Loriblu.

micam_02

micam_03

micam_04

micam_05

micam_06

micam_07

micam_08

micam_09

micam_13

micam_14

micam_15

micam_16

micam_17

micam_18

micam_19

micam_20

micam_21

micam_22

micam_23

Annunci

21 pensieri su “TheMicam

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...