My tomboy outfit

tomboy_00

Un cielo che preannuncia pioggia e poi, improvvisamente, torna sereno. Un soffio di vento, un battito di ciglia. A volte basta un momento per cambiare il corso degli eventi.

A sky that heralds rain and then, suddenly, back clear. A gust of wind, in a blink of an eye. Sometimes is just a moment to change the course of events.

Veloce come un caffè bevuto al bar, come un cioccolatino assaporato durante una telefonata noiosa. Un momento per perdersi nei pensieri e viaggiare lontano con la testa. Senza sapere dove si è diretti, ne quando si tornerà. Senza programmare perché l’importante non è la destinazione, ma tutto quello che si vive nel mezzo. L’importante è cercare qualcosa e non importa se non si trova esattamente quello, l’importante è non smettere di credere. Vivere il momento, salire sempre un po’ più in alto, e se serve salire sulle punte di uno splendido paio di decollettes che appena indossate già ti fanno sentire in grado di scalare il mondo. Una giacca buttata sulle spalle per correre verso tutto quello che ci aspetta. Un paio di pantaloni dalla linea maschile da indossare come una corazza per proteggere tutta la tenerezza che portiamo nel cuore. Una camicia bianca che potrebbe essere tranquillamente rubata dall’armadio di lui, in una giornata in cui i confini fra lo stile maschile e quello femminile sono resi labili dalla voglia di giocare e di risultare per questo ancora più sensuale. Una risata che promette a me stessa la felicità che oggi mi impegno a regalarmi.

Quick as a coffee drink at the bar, like chocolates tasted during a boring call phone. A time to get lost in my thought and travel away with my mind. Without knowing where I am going, when I will return. With no scheduling because the important thing is not the destination, but all that you live in the middle. The important thing is to try something and it does not matter if you do not find exactly what, the important thing is not to stop believing. Live in the moment, always go up a bit higher, and if you need to climb on the toes of a beautiful pair of decollettes that just worn make you feel already able to scale the world. A jacket thrown over my shoulders to run towards all that lies ahead. A pair of pants from the male line to wear like an armor to protect all the tenderness that I carry in our hearts. A white shirt that could easily be stolen from the closet of him, in a day in which the boundaries between male and female style are rendered unstable by the desire to play and that make this even more sensual. A laugh that promises to myself the happiness that today I commit to give me.

tomboy_01

tomboy_02

tomboy_03

tomboy_05

tomboy_06

tomboy_07

tomboy_08

tomboy_09

tomboy_10

tomboy_11

tomboy_12

tomboy_13jpg

tomboy_15

Pics by Diego

shirt: Benetton
pants and jacket: Dolce & Gabbana
belt: Gucci
shoes: Even Odd by Zalando
hat: Pimkie

Annunci

18 pensieri su “My tomboy outfit

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...