Pink and black mood

gonna_rosa_e_chiodo_00

In questo autunno 2015 i colori pastello sono una delle tendenze più in per essere fashion. Il rosa cipria è un colore che non può mancare nel nostro armadio, ma sfoggiarlo non è sempre semplice.
The pastel tone are one of the trends to be in fashion in this fall-winter 2015. Soft pink is a color that can not miss in our closet, but it is not always easy to wear.

Un total look rosa cipria è sicuramente perfetto per le occasioni eleganti che richiedono un dress code specifico. Per essere portato in maniera più easy l’ideale è scegliere un abbinamento con altre fantasie o con capi che ne minimizzino le sue caratteristiche romantiche. Il connubio rosa cipria e nero resta l’ideale sia per una mise elegante ma anche per un look più aggressivo se ad essere nerà è una giacca di pelle. Io ho pensato a questo quando ho creato questo look: non solo un abbinamento di pezzi che possono stare bene insieme, ma anche elementi che descrivano un mood, la mia personalità e il mio modo di essere. Non solo seguire una tendenza, ma interpretarla aggiungendo qualcosa che sia rappresentativo della persona che indossa quei vestiti: io.
Una midi che per lunghezza, tessuti e colore è romantica, delicata e leggera, abbinata ad un chiodo in pelle, dall’animo rock e resistente. Un gioco di contrasti che racconta come la tenerezza a volte possa essere un po’ rude, come un animo romantico possa essere aggressivo. Gli opposti non sempre si snaturarano, ma spesso si completano.

A  pink powder total look is definitely perfect for a special and elegant occasions that require a specific dress code. To be put on in an easy way it can be best combined with fantasy pattern or with other clothes that minimize its romantic characteristics. The powder pink and black remains the ideal union for an outfit elegant but also for a more aggressive look if being black is a leather jacket. I thought about this when I created this look: not only a combination of pieces that can fit together, but also elements that describe a mood, my personality and my way of being. Not just follow a trend, but interpret it by adding something that is representative of the person wearing the clothes: me.
A midi skirt, with fabric and romantic color, delicate and thin, combined with a leather biker jacket, with a rock soul . A game of contrasts that tells how the tenderness sometimes can be a bit rough, like a romantic mood can be aggressive. Opposites do not always misrepresent themselves, but often they complement.

gonna_rosa_e_chiodo_01

gonna_rosa_e_chiodo_02

gonna_rosa_e_chiodo_03

gonna_rosa_e_chiodo_04

gonna_rosa_e_chiodo_05

gonna_rosa_e_chiodo_06

gonna_rosa_e_chiodo_07

gonna_rosa_e_chiodo_08

gonna_rosa_e_chiodo_09

gonna_rosa_e_chiodo_10

gonna_rosa_e_chiodo_11

gonna_rosa_e_chiodo_12

gonna_rosa_e_chiodo_13

Pics by Diego

tee:
skirt: twin Set
jacket: Cigno Nero by Zalando
shoes: Giorgio Armani
sunglasses: Ray Ban

Annunci

13 pensieri su “Pink and black mood

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...