Domani sarà sempre meglio

pelle_maglione_00
L’aria frizzante dell’autunno che entra da un finestrino lasciato un poco aperto, la strada che scorre al mio fianco, il sole che cresce di fronte a me e mi accompagna in questa nuova giornata.
The crisp autumn air that enters through a window left open a little, the road that runs by my side, the sun that grows in front of me and go along with me in this new day.

Socchiudo gli occhi giusto il tempo che ci vuole a cercare gli occhiali da sole nella borsa, sempre troppo piccola quando devo aggiungere ancora l’ultima cosa prima di uscire e sempre troppo grande quando ho bisogno di trovare quello che cerco. Un attimo e il mondo assume un colore più ambrato, vedo il mondo da una prospettiva nascosta dietro i miei occhiali scuri. Un posto in cui nascondersi, da cui guardare gli altri nella vana speranza di non essere notati. Una carezza leggera, un sorriso appena accennato, ci sono cose semplici che sono essenziali quanto un buon caffè il lunedì mattina. Ci sono cose per cui vale la pena togliere gli occhiali da sole: un incontro di sguardi, stare occhi negli occhi per un secondo e pensare di aver passato così un’eternità. Un maglione nero e un paio di pantaloni skynny di pelle, oggi non mi servono colori perché ho un arcobaleno negli occhi. Un esplosione di colori sono ciò che vedono due occhi innamorati. Un cuore disposto ad ascoltare si presta per chi ha milioni di parole da dire, ma vuole farlo senza usare la voce. Tuffarsi senza saper nuotare in un blu infinito. Non serve il paracadute quando si hanno ali per volare. Se poi sia solo la fantasia a farci salire in alto non sarà un problema, il problema sarà tornare con i piedi per terra quando il momento lo richiede. Sorridere sapendo di poter aspettare ancora un momento e pensare che domani sarà sempre meglio.
I close my eyes just long it takes to search for sunglasses in the bag, always too small even when I have to add the last thing before going out and getting too big when I need to find what I’m seek. A moment and the world takes on an amber color, I see the world from a different perspective, hidden behind my dark glasses. A place to hide, from which to look the other in the vain hope of not being noticed. A light caress, a slight smile, there are simple things that are essential as a good coffee on Monday morning. There are things for which it is worth take off my sunglasses: a meeting of looks, stay eye to eye for a second and think I have spending an eternity . A black sweater and a pair of skynny leather pants, today I do not need color because I have a rainbow in the eye. An explosion of colors are what they see two eyes in love. A heart willing to listen is suitable for those that have a millions of words to say, but do not want to use the voice. Plunge into an endless blue without knowing how to swim. You do not need a parachute when you have wings to fly. If it is only the imagination to make us rise to the top will not be a problem, the problem will be to come back down to earth when the time calls for it. I smile knowing they can wait a moment and think that tomorrow will be better and better.

pelle_maglione_01

pelle_maglione_02

pelle_maglione_03

pelle_maglione_04

pelle_maglione_05

pelle_maglione_06

pelle_maglione_07

pelle_maglione_08

pelle_maglione_09

pelle_maglione_10

pelle_maglione_11

pelle_maglione_12

pelle_maglione_13

Pics by Diego

sweater: Stefanel
pants: H&M
shoes: Giorgio Armani
bag: Armani Exchange
hat: Pinko

Annunci

25 pensieri su “Domani sarà sempre meglio

  1. Questo total black mi piace un sacco e con la location gli hai dato ancora più grinta. Ma che figo è quel murales? Dalle mie parti solo scarabocchi mannaggia.
    Guardare il mondo da diverse angolazioni, prospettive e punti di vista è sempre la cosa migliore, hai condiviso dei pensieri stupendi, complimenti. :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...