Once upon a time … Promtimes

promtimes_00

C’era una volta la favola di una ragazza che passava i pomeriggi a sognare. I suoi sogni iniziavano con una lunga scalinata da percorrere per arrivare in un’immensa sala da ballo, con lampadari dai cristalli luccicanti e romantiche luci soffuse.
Once upon a time the tale of a girl who spent some afternoon dreaming. Her dreams began with a long flight of steps that take her into a huge ballroom with chandeliers in glittering crystals and romantic mood lighting.

Le ombre delle fiammelle di candele e lanterne che disegnano delicate fantasie sui muri. Una musica dolce che suona e che rende l’atmosfera ancora più magica. Tutte le persone presenti nella sala che si voltano a guardare l’ingresso di questa ragazza e il suo meraviglioso abito. Un principe che avanza verso di lei, le tende la mano e senza dire nessuna parola con la voce ma comunicando solo con lo sguardo la invita a ballare. E tutti vissero felici e contenti.
C’era poi la storia di una ragazza a cui del castello, del ballo e del principe interessa solo fino ad un certo punto perché tutta la sua attenzione era dedicata al vestito che voleva indossare, che aveva scelto con infinita attenzione, dopo aver valutato mille opportunità, variazioni di tagli, lunghezze, colori e tessuti. Perché diciamoci la verità, l’occasione per cui scegliamo un vestito a volte è solo una scusa per consentirci di acquistare qualcosa che nel nostro cuore desideriamo da tempo. Ecco io l’occasione non l’ho ancora trovata, ma ho bene in mente cosa voglio e grazie a Promtimes il mio desiderio si può trasformare in realtà in maniera semplice e anche economica. Promtimes è un sito web che propone una vasta scelta di abiti da cerimonia o da cocktail, specialmente nella  sezione “prom dress” . Oltre alla vetrina con gli abiti proposti è possibile perfezionare la ricerca attraverso una grande varietà di filtri che consentono di selezionare i capi per tipologia, prezzo, tessuto, tipo di scollo, linea di taglio e tanto altro ancora. Una volta individuato il vestito adatto a voi potrete personalizzarlo sia attraverso la scelta del colore (ogni modello può essere declinato in una moltitudine di colori), ma anche per misura secondo una tabella con l a descrizione delle taglia, oppure ancora selezionando l’opzione “Custom made” che consente di inserire le proprie misure così da avere un vestito cucito su misura. I prezzi sono molto interessanti e molti abiti sono proposti con un ulteriore sconto così da essere ancora più vantaggiosi. Eccovi la mia selezione: modelli lunghi in cui al classico nero ho selezionato anche colori più intensi come il rosso o il viola, con modelli più o meno formali. Adesso attendo solo che il mio principi mi inviti al ballo.

The shadows of the flames of candles and lanterns that create delicate patterns on the walls. Soft music playing and that makes the atmosphere even more magical. All people in the room that direct the gaze to see the arrival of this girl and her beautiful dress. A prince who advances towards her, holds out her hand and without saying a single word with the voice but communicating only with his eyes invited her to dance. And everyone lived happily ever after.
Then there was the story of a girl who’s interested only a little on the Castle, the dance and the prince, because all her attention was devoted to the dress she wanted to wear, she had chosen with infinite care, after weighing a thousand opportunities, variations of cuts, lengths, colors and fabrics.
Because let’s face it, the opportunity to choose a dress is, at times , just an excuse for us to buy something we want from a long time in our hearts . I have not found it yet  the opportunity, but I have in mind what I want and thanks to Promtimes my desire can be turned into reality in a simple and even economic way. Promtimes is a website that offers a wide selection of wedding dresses or cocktail, especially in section “prom dress”. In addition to the home page with the pics of many dresses you can search through a variety of filters for selecting clothes by type, price, fabric, neckline, hemline, sleeve lenght etc. Once you had choosen the perfect dress for you, you can customize it by choosing the color (each model can be declined in a multitude of colors), the measure according to a table with the description of the size, or even selecting “Custom made ” that allows you to enter your measurements so as to have a suit made custom on you.
Prices are very attractive and many clothes are available with an additional discount so as to be even more profitable. Here’s my list: long models in which the classic black is alternate to colors such as red or purple, with models more or less formal. Now I wait just that my principles invite me to dance.

promtimes_01

promtimes_02
http://www.promtimes.co.uk/pd0491.html

promtimes_03
http://www.promtimes.co.uk/pd0050.html

promtimes_04
http://www.promtimes.co.uk/pd1071.html

promtimes_05

promtimes_06

promtimes_07
http://www.promtimes.co.uk/pd1454.html

promtimes_08
http://www.promtimes.co.uk/pd0360.html

promtimes_09
http://www.promtimes.co.uk/pd705.html
promtimes_10

promtimes_11

promtimes_12

Annunci

28 pensieri su “Once upon a time … Promtimes

  1. Abiti da sogno che consiglio di arricchire con dei gioielli molto semplici e classici come un filo di perle o una catenina in argento. Quel tocco in più che renderà ancora più prezioso l’outfit per una cerimonia

    Salt-Eco

  2. E chi non sognerebbe davanti questi abiti? Bellissimi, andrò a curiosare sul sito e farò come quella ragazza immaginandomi percorrere una scalinata per arrivare ad una sala da ballo e trovare il mio Lui che mi aspetta. 🙂
    Un bacione Gloria e buona serata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...