Un cappotto e ripped jeans

cappotto_bianco_0
Un cielo velato che racconta la storia di quest’autunno che ci accompagna verso un inverno dalle giornate sempre più corte e nottate sempre più lunghe.
A hazy sky that tells the story of this autumn, that takes us to a winter from days that are getting shorter and nights longer and longer.

Un sole che riesce appena e ingannare il freddo che gela il vetro delle auto la mattina. Gli occhi socchiusi verso un sole che illumina il cielo. L’aria fresca sul viso, il segni di un rossetto rosso che sorride alla vita, lasciato sulla tazzina del caffè. Le vetrine che si riempiono di colori. Una corsa sotto le luci di natale che iniziano ad accendersi e rendono la città calda anche in queste fredde giornate. Una corsa verso un’avventura che si chiama vita. Una giornata piena di sentimenti. Ma sentimenti buoni, di quelli che fanno sorridere, che lasciano l’animo felice. Oggi non c’è tempo per il rancore, per la rabbia che a volte sconvolge e annichilisce. Oggi non c’è tempo per chi non è capace, per chi non sa e non fa. Oggi non c’è tempo per chi è inutile al raggiungimento degli obiettivi, per chi non fa parte del gruppo, per chi non aiuta. Oggi non c’è tempo per chi spezza la coesione. Gli unici strappi che voglio sono quelli sui miei jeans, fedeli compagni di giornate impegnative. Oggi c’è tempo per chi è con me, per chi mi segue, per chi è leggero come il tocco di una camicia di cotone sulla pelle, per chi fa gruppo e mi sostiene, come un cappotto appoggiato sulle spalle, una corazza a proteggermi la schiena in giornate impegnative. Oggi c’è tempo solo per la collaborazione. Buona settimana a tutti.

A sun that can just fool the freezing cold on the glass of the car in the morning. I narrow eyes toward the sun that lights the sky. The fresh air on my face, the signs of a red lipstick smiling at life, left on the coffee cup. The shop windows are filled with colors. A race under the lights of Christmas, that begins to make the city warm in these cold days. A trip to an adventure called life. A day full of feelings. But good feelings, the kind that make us smile, that leave us with an happy mood. Today there is no time for bitterness, anger that sometimes upsets and annihilates. Today there is no time for those who are not able, for those who can’t do anything, for those who doesn’t know anything. Today there is no time for those who are useless for reaching the targets for those that not are a part of the group, for those who will not help you. Today there is no time for those who break the cohesion. The only rip that I want to have is those on my jeans, faithful companions of demanding days. Today there is time for those who are with me, for those who follow me, for those who are easy as the light touch of a cotton shirt on the skin, for those who make group and supports me, like a coat leaning on the shoulders, an armor to protect myself in the days challenging. Today there is only time for collaboration. Good week everyone.

Pics by Diego

shirt: Benetton
jeans: H&M
belt: Armani Jeans
shoes: D&G

cappotto_bianco_1

cappotto_bianco_2

cappotto_bianco_3

cappotto_bianco_4

cappotto_bianco_5

cappotto_bianco_6

cappotto_bianco_7

cappotto_bianco_8

cappotto_bianco_9

cappotto_bianco_10

cappotto_bianco_12

Annunci

7 pensieri su “Un cappotto e ripped jeans

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...