Una sorpresa sotto l’albero

chemisier_lungo_00
Avete presente quando avete un’idea fissa nella testa e finchè non riuscite a realizzarla non potete fare altro se non pensare a quello?
You know when you have an idea in your head and as long as you fail to realize it, you can not do anything else than think about that?

Bè le feste si avvicinano e di idee fisse in questo periodo ne ho un sacco che solleticano la mia voglia di shopping, ma la più bruciante di tutte è stata la vera e propria necessità (perché non si può definire in altro modo!) di avere nel mio armadio un vestito chemisier lungo, che scivolasse morbido, da portare con una sottile cintura in vita, che ondeggiasse ad ogni mio passo e che mi facesse sentire perfetta come solo il vestito che tanto desideriamo può farci sentire.
Ebbene così è incominciata la mia ricerca. Ho analizzato un sacco di proposte, valutato anche qualche opzione più corta, ma nella mia testa l’idea era quello di un vestito lungo, da portare con una decollette oppure con un paio di ankle boots.
Insomma dopo tanto cercare finalmente ho trovato il mio vestito, è già lì impacchettato sotto l’albero che aspetta solo la notte di Natale per uscire ed essere indossato.
Vi lascio con una selezione di chemisier trovata su Asos. Lì in mezzo c’è anche quello che ho scelto io. Vediamo se indovinate qual è.

Well the holidays are approaching and at this time I have a lot of this ideas that tickle my fancy shopping, but the most burning of all was the real need (because it can not be defined in any other way!) to have in my closet a long shirt-dress, that slipped soft, worn with a thin waist belt, that sway with every step I take, and that made me feel, like only the just perfect dress can make us feel.
Well so it is started my research. I analyzed a lot of proposals, evaluated also some shorter dress, but in my head the idea was that of a long dress, worn with a decollette or with a pair of ankle boots.
So after much searching I finally found my dress, that is already bundled under the tree just waiting on Christmas Eve to get out and be worn by me.
I leave you with a selection of chemises found on Asos. There in the middle there’s what I chose. Let’s see if you can guess what it is.

chemisier_lungo_1

chemisier_lungo_2

chemisier_lungo_3

chemisier_lungo_4

chemisier_lungo_5

chemisier_lungo_6

chemisier_lungo_7

chemisier_lungo_8

chemisier_lungo_9

chemisier_lungo_10

chemisier_lungo_11

chemisier_lungo_12

chemisier_lungo_13

chemisier_lungo_14

chemisier_lungo_15

chemisier_lungo_16

chemisier_lungo_17

chemisier_lungo_18

chemisier_lungo_19

chemisier_lungo_20

chemisier_lungo_21

chemisier_lungo_22

chemisier_lungo_23

chemisier_lungo_24

Annunci

17 pensieri su “Una sorpresa sotto l’albero

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...