Il make up delle feste

make_up_feste_2015_00

Le feste si avvicinano: prima Natale e poi Capodanno, e mai come in queste occasioni è importante porre la giusta attenzione al make up. Per risultare sofisticate e glamour la regola per quest’anno è quella di rendere protagoniste le labbra. Il colore? Rosso naturalmente. L’iconico colore rappresenta la nuance perfetta per queste feste:non solo rosso fuoco, ma anche sfumature più aranciate o toni leggermente più freddi. Queste le varianti colore proposte per quest’inverno. Per fare in modo che il rossetto rosso sia sinonimo di eleganza è classe è però necessario seguire alcuni piccoli accorgimenti.
La prima regola per aver elabbra glamour e femminili è quella di idratarle, prima dell’applicazione del rossetto. È necssario poi procedere definendo il contorno delle labbra con una matita neutra. A questo punto è possibile procedere con l’applicazione del rossetto, iniziando a colorare il labbro superiore partendo dal centro verso l’esterno, per poi procedere nuovamente nel senso contrario. La stessa cosa va poi ripetuta anche sul labbro inferiore, senza dimenticare gli angoli della bocca. Se si indossa un rossetto dal colore così importante è bene che siano solo le labbra ad essere protagoniste del beauty look. L’ideale è abbinare il rossetto rosso ad una base viso opaca accompagnata da un trucco occhi delicato in cui si prediligano ombretti con palette nude look.
Un bel sorriso davanti allo specchio (per controllare di non aver macchiato i denti con il rossetto) e sarete perfette per queste feste.

make_up_feste_2015_01

make_up_feste_2015_02

make_up_feste_2015_03

make_up_feste_2015_04

make_up_feste_2015_05

make_up_feste_2015_06

make_up_feste_2015_07

make_up_feste_2015_08

make_up_feste_2015_09

make_up_feste_2015_10

Annunci

14 pensieri su “Il make up delle feste

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...