Ops! sono un po’ oca

gonnatw_3

Ma chi l’ha detto che le oche sono animali stupidi? La storia insegna che il loro starnazzare ha salvato Roma. E allora che male potranno mai fare qualche risata e un po’ di chiacchiere leggere?
who said that geese are stupid animals? The history shows us that their cackling have saved Roma. So what harm can ever make a few laughs and some easy chatter?

Non c’è sempre bisogno di prendersi sul serio, di parlare di astrofisica, dei massimi sistemi o delle condizioni mondiali. A volte è divertente pensare all’ultima collezione di scarpe vista in un negozio (ok…nel mio caso le collezioni viste sono più di qualcuna!), di come abbinare una camicia fantasia (con un total look nero no!) o di quale colore scegliere lo smalto. A volte è necessario pensare in maniera leggera perché la vita di tutti i giorni è piena di complessità, i ritmi sono veloci e purtroppo molte persone con cui ci confrontiamo sono invidiose, ipocrite e meschine. E allora viva i pomeriggi con le amiche starnazzanti, quelle che non ti giudicano perché il tuo problema più impellente è decidere se il rosa sia il colore adatto per le nuove scarpe, quelle che sanno che la superficialità è solo un salvagente a cui aggrapparsi per avere una boccata d’aria fresca, quelle che sono pronte a farsi due risate sedute ad un bar, quelle che starnazzano insieme a te e ne vanno fiere.
Grazie amiche mie. Anche noi salveremo qualcosa prima o poi (o forse lo facciamo già tutti i giorni!).

There isn’t need to be always serious, to talk about astrophysics, about the greatest systems or abbout world conditions. Sometimes it’s fun talking about the last collection of shoes view in a store (ok … in my case the collections seen are more than one!), How to combine a patterned shirt (with a total black look,it’s obvious!) Or in what color choose the nail polish. Sometimes you need to think in a easy way because the life of every day is full of complexity, the pace is fast and unfortunately many people we face are envious, hypocritical and mean. So I’m happy for all afternoons passed with my friends squawking, those who do not judge me because mine most urgent problem is to decide whether the pink color is suitable for a new shoes, the ones who know that superficiality is only a lifeline to cling to have a breath of fresh air, those who are ready to share a laugh sitting at a bar, those that squawking with me and are proud about this.
Thanks my friends. Also we’ll save something, sooner or later (or maybe we have already done it every day!).

gonnatw_1

gonnatw_2

gonnatw_4

gonnatw_5

gonnatw_7

gonnatw_8

gonnatw_9

gonnatw_10

gonnatw_6

 

Pics by Diego

shirt: Intimissimi
skirt: Tally Weijl
vest: //gilet
sweater: Twin Set
shoes:Miu Miu
bag: Miu Miu
sunglasses: Gucci

Annunci

7 pensieri su “Ops! sono un po’ oca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...