Come una fenice

vestito_rosa_00

Come una fenice muoio per poi risorgere dalle mie ceneri. Questo il mood che accompagna questo lunedì di una primavera sempre più vicina e sempre più allegra nei colori e nei profumi.
Like a phoenix I die and then rise from my ashes. This is the mood that accompanies this Monday, that is ever closer to spring and its colors and scents.

L’inverno è un ricordo, il freddo una sensazione lasciata alle spalle, il grigio un colore che ci piace solo se ha sfumature lilla (non per niente è uno dei colori pantone di questa nuova stagione). Ho deciso che voglio dimenticare la tristezza, la fatica e le delusioni che hanno accompagnato i mesi appena trascorsi. Voglio rinascere con un nuovo spirito, voglio il sorriso sulle labbra, voglio nuovo impegno da dedicare alle cose che mi danno vera soddisfazione e alle persone che meritano il mio amore. Voglio week end di tranquillità per ricaricarmi di sentimenti felici. Voglio amici con cui condividere momenti e risate. Voglio cose che posso avere, basta solo dedicare il giusto tempo a tutto, senza farsi prendere dalla quotidianità, senza pensare di essere indispensabile e di non potermi fermare. Voglio essere come la fenice, che periodicamente si costruisce un nido fatto di foglie profumate in cui morire per poi risorgere più bella e più forte di prima. Oggi risorgo, più bella non ne sono sicura, ma sicuramente più forte. Con nuove convinzioni e tanta decisione nel perseguire quello in cui credo. Buona settimana miei cari amici.

Winter is an ancient memory, the cold feeling is left behind, the gray color that we like only if it has lilac shades (not for nothing is one of the Pantone colors of the new season). I decided that I want to forget the sadness, fatigue and disappointments that accompanied the past few months. I want to be reborn with a new spirit, I want a smile, I want new commitment to devote to the things that give me real satisfaction, to the people who deserve my love. I want a peaceful weekend to recharge the happy feelings. I want friends to share moments and laughter. I want things I can have, without getting caught from everyday life, without thought to be essential and that I could not stop. I want to be like the phoenix, that periodically builds a nest made of fragrant leaves in which she can die and then rise again more beautiful and stronger than before. Today I rise, more beautiful I’m not sure, but definitely stronger. With new convictions and such determination to pursue what I believe. Good week my dear friends.

vestito_rosa_1

vestito_rosa_2

vestito_rosa_3

vestito_rosa_4

vestito_rosa_5

vestito_rosa_6

vestito_rosa_7

vestito_rosa_8

vestito_rosa_9

vestito_rosa_10

vestito_rosa_11

vestito_rosa_12

vestito_rosa_13

Pics by Diego

dress: Asos
shoes: MiuMiu

Annunci

3 pensieri su “Come una fenice

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...