Corri lontana

rosa_romantica_00

Batto i piedi nella terra, metto un piede avanti all’altro, faccio un piccolo passo alla volta e non mi fermo più.
I beat my feet in the ground, I put one foot before the other, I made a small step after another small step and then I dind’t stop.

Corro lontana verso un albero fiorito, sopra una distesa d’erba fresca, nella luce chiara della mattina. Corro lontana dalle mie paure e dai miei dubbi. Corro lontano e tutti i pensieri volano via. Corro dove mi porta l’istinto senza una meta, con una musica che mi segue lontana insieme al profumo dei fiori primaverili. Corro per incontrarti, per perdere il fiato e capire che non è la corsa a farmi saltare i battiti nel cuore. Una morbida gonna in tulle che mi accarezza le gambe e trema insieme a me. Non servono parole per spiegare quello che si coglie ad occhio nudo. Lascio scivolare la sciarpa che vola libera nel vento. Cosi vorrei essere io. Trasportata qua e là, leggera come la più impalpabile delle sete. Sentire il tempo e ascoltare i secondi che passano lenti. Un secondo, un minuto, un’ora, un giorno. Giorni che scorrono veloci e secondi che sono interminabili. Tutto e il contrario di tutto. siamo noi la misura di questa eternità.

I run away toward a flowering tree, over a stretch of fresh grass, in the clear light of the morning. I run away from my fears and my doubts. I run away and all thoughts fly away. I run where it takes me the instinct without a goal, with music that follows me along with the scent of spring flowers. I run to meet you, to lose your breath and realize that it is not the run that make me skip beats in my heart. A soft tulle skirt that caresses my legs and trembles with me. We don’t need words to explain what is understandable to the naked eye. I let slip my scarf, that is flying in the wind free. So I want to be. I was shaked here and there, light as the most impalpable silks. Feel the time and listen to the seconds that pass lenses. A second, a minute, an hour, a day. Days that run fast and seconds that are interminable. Everything and the opposite of everything. We are the measure of this eternity.

rosa_romantica_01

rosa_romantica_02

rosa_romantica_03

rosa_romantica_04

rosa_romantica_05

rosa_romantica_06

rosa_romantica_07

rosa_romantica_08

rosa_romantica_09

rosa_romantica_10

rosa_romantica_11

 

Pics by Diego

shirt: Amy gee
skirt: Cvg
belt: MaxMara
shoes: Adidas Superstar
sunglasses: Mark by MarkJackobs
necklace: Accessorize

Annunci

26 pensieri su “Corri lontana

  1. Ma quanto è bello correre scalzi sul prato! Concordo, bisognerebbe solo trovare più spesso il tempo di farlo. Sei stupenda e leggiadra con quella gonna svolazzante, sembri una fatina Gloria, che meraviglia! 😀
    Bacione e buon inizio settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...