Immaginare e sognare

boyfriend_rosso_00

Un brivido lungo la schiena, un clic e un volo confermato, un viaggio che prende forma non solo nella mia mente, ma anche nella realtà.
A shiver down my back, a click and a flight that has been confirmed, a trip that becomes real not only in my mind, but also in reality.

L’adrenalina della partenza che inizia a scorrere nelle vene anche se manca ancora tantissimo, ma non importa perché l’immaginazione in questo caso è un balsamo che allevia l’attesa.
Sedersi e pensare, guardare senza vedere. L’orizzonte che diventa una linea indistinta. Non sono gli occhi a guardare, ma sono i pensieri a farmi volare lontano. Un bicchiere in mano, il profumo di zenzero e cetriolo che mi riportano alla realtà. Un susseguirsi di parole, momenti che condivido e restano impressi nella mente. Sedersi a riflettere davanti al fuoco nel camino: gli ultimi brividi prima del caldo e delle zanzare. Rendersi conto che l’estate è alle porte, voglia di mare, di sabbia, di sole, di tramonti infuocati e di cene a lume di candela.
Un paio di boyfriend jeans per vivere una giornata spensierata, battiti di cuore prima lenti e poi rapidi. Rosso come l’emozione, rosso come un paio di scarpe dal tacco altissimo, rosso come una camicia leggera che scivola sulla pelle.
Oggi mi perdo nell’immaginazione di un mare blu e nella voglia di assaporare fino in fondo un’estate che ancora deve arrivare.

The adrenaline of the start which begins flowing in my veins although there is still a lot of time, but it does not matter because the imagination in this case is a balm that alleviates the wait.
Sit down and think, look without seeing. The horizon becomes an indistinct line. there is not the eyes to look at, but they are the thoughts to make me fly away. A glass in my hand, the scent of ginger and cucumber that bring me back to reality. A succession of words, moments that I share and remains etched in the mind. Sit and reflect in front of the fire in the fireplace: the last shivers before the heat and the mosquitoes. I realize that summer is upon me, like the sea, sand, sun, fiery sunsets and candlelit dinners.
A pair of boyfriend jeans to live a carefree day, heartbeats first slow and then fast. Red like the emotion, red as a pair of high-heeled shoes, red as a light shirt that glides over the skin.
Today I lose myself in the imagination of a blue sea and the desire to enjoy to the full of this summer that still has to come.

boyfriend_rosso_01

boyfriend_rosso_02

boyfriend_rosso_03
boyfriend_rosso_04

boyfriend_rosso_05

boyfriend_rosso_06

boyfriend_rosso_07

boyfriend_rosso_08

boyfriend_rosso_09

boyfriend_rosso_10

boyfriend_rosso_11

boyfriend_rosso_12

boyfriend_rosso_13

boyfriend_rosso_14

Pics by Diego

shirt: sisley
jeans: H&M
jacket: Way
shoes: Sergio Rossi
necklace: MaxMara

Annunci

19 pensieri su “Immaginare e sognare

  1. Gloria non so perchè ma mi escono solo le foto e nessun testo per tutto il blog anche ricaricando la pagina. Quindi perdonami se esco dal seminato scrivendo un commento che magari non centra niente con ciò di cui hai parlato e spero ti arrivi. Ho internet che svalvola, boh. 😦
    Il look mi piace tantissimo, i tocchi di rosso lo rendono molto più glam e grintoso e non c’è niente da fare, la femminilità di un jeans con il tacco è unica.
    Bacione e buon inizio settimana! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

  2. Adoro questo look Gloria, te lo potrei copiare pari pari perché è assolutamente anche il mio modo di vestire. Sai che anche io tutti i giorni mi faccio un centrifugato di cetriolo? In verità 1 cetriolo, 3 carote, 1 finocchio e un bel pezzo di zenzero. Adoooro, è un abitudine quotidiana di cui non posso fare a meno 🙂
    http://www.mybubblyzone.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...