Bianco e blu

bianco_blu_00

In questa strana primavera il mio armadio è un mix di colori ma quest’anno l’abbinamento giusto mi sembra difficile da trovare.
This is a strange spring and in my closet there is a mix of colors but the right match it seems hard to find.

Sarà la pioggia che concede piccole tregue al sole, saranno le temperature che non sono così calde come sarebbe normale aspettare, sarà che il ‘non ho niente da mettere’ è comunque un mantra che è difficile da non ripetere, ma la scelta dell’outfit giusto per questo lunedì di giugno è stata particolarmente laboriosa. E allora ho puntato su uno dei colori che mi intriga di più ma che non indosso spesso perché di difficile abbinamento. Sto parlando del blu: regale ed elegante anche nelle sue declinazioni più sportive. Il blu marine è uno dei classici del guardaroba, sempre attuale, adatto a tutte le stagione è sempre attuale. Abbinato al bianco richiama subito le atmosfere marinaresche, quella raffinatezza che certi colori possiedono innati. Io ho scelto una camicia blu dalla linea slim fit da portare con un paio di pantaloni skinny Bianchi. L effetto è quello di un look raffinato ma al contempo sportivo. Adatto ad per un aperitivo ma anche per una giornata in ufficio. Per dare un tocco in più ho scelto di abbinare borsa e scarpe in fantasia animalier. Buon lunedì a tutti.

It will be the rain that gives small truces in the sun, it will be the temperatures that are not as hot as it would be normal, it will be the mantra that is hard not to be repeated to myself, ‘I have nothing to wear’, but the choice of the best outfit for this june’s monday it was particularly laborious. So I decided for one of the colors that intrigues me most, but I don’t wear often because it’s difficult to match with other colors. I’m talking about the blue: regal and elegant even in its most sporting declinations. The blue marine is one of wardrobe classics, timeless, suitable for all season and it is always current. Combined with white immediately recalls the seafaring atmosphere, the refinement that certain colors have innate. I chose a blue shirt in a slim-fit line to match with a pair of skinny white pants. The effect is that of an upscale but at the same time sporty look. Suitable for an aperitif but also for a day at the office. To give an extra touch I chose to combine it with bag and shoes in animal fantasy. Nice Monday to everyone.

bianco_blu_01

bianco_blu_02

bianco_blu_03

bianco_blu_04

bianco_blu_05

bianco_blu_06

bianco_blu_07

bianco_blu_08

bianco_blu_09

bianco_blu_10

Pics by Diego

shirt: Amy Gee
pants: Nadine
belt:Amy Gee
shoes: Guess
bag: Guess
sunglasses: Ray Ban

Annunci

13 pensieri su “Bianco e blu

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...