Voglia di estate, voglia di cabrio

party_mercedes_13

Luci soffuse, la musica di un pianoforte che rende l’aria magica, persone che chiacchierano allegramente, un corner Campari che dispensa ottimi cocktail. Già questo sarebbe sufficiente a disegnare l’atmosfera che permea le feste ben riuscite, ma se a tutto ciò si aggiungono delle auto da sogno la serata diventa ancora più favolosa.

La sede milanese della Mercedes a fare da location, la nuova gamma di auto cabrio a fare da protagoniste: SLC, classe S cabrio, SL e la più piccola di casa Smart Cabrio.
Salire su ognuna di esse ha rappresentato un viaggio emozionale incredibile: il profumo degli interni, la morbidezza della pelle, il design del cruscotto e l’ebrezza di un viaggio con il cielo sopra la testa. Auto di una bellezza unica, classe allo stato puro. Ho voluto provare in particolar modo la nuova SLC, erede della SLK, lanciata nel 1996 innovativa due posti dall’assetto basso e dall’innovativo tetto ritraibile. Il nuovo modello accentua il look dinamico e il carattere sportivo delle roadster Mercedes anche grazie al design del frontale, a forma di diamante, e all’abitacolo con inserti in alluminio e rifiniture in carbonio. Grazie all’hard top rigido può essere guidata tutto l’anno (e non solo d’estate).
La voce di Arisa, che ha cantato per i presenti in un live di incredibile impatto, è stata la degna conclusione di una serata ricca di emozioni.

party_mercedes_01

party_mercedes_02

party_mercedes_03

party_mercedes_04

party_mercedes_05

party_mercedes_06

party_mercedes_07

party_mercedes_08

party_mercedes_09

party_mercedes_10

party_mercedes_11

party_mercedes_12

party_mercedes_13

Annunci

6 pensieri su “Voglia di estate, voglia di cabrio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...