Soniando… la bellezza

soniando_evento_00

Manca pochissimo a Natale, ma quest’anno il ritardo accumulato nella scelta dei regali è veramente incredibile. I giorni passano veloci e quasi faccio fatica a rendermi conto che fra poco meno di 10 gg sarà il momento di scartare i pacchetti.

Per fortuna ho trovato la soluzione per uscire indenne dalla fatica della scelta del regalo perfetto. Qualche giorno fa sono stata all’evento Soniando presso il Deposito 54 (un negozio molto glamour di Milano, se avete l’occasione fate un giro per vedere la magnifica selezione di gioielli tutti rigorosamente “home made” dalla proprietaria).
Soniando  è un marchio di prodotti naturali per la cosmesi. Sonia è una giovane biologa (anche se per me il termine più adatto a descriverla è giovane genio), che ha ideato e sviluppato le ricette delle diverse linee di prodotti. Incontrare Sonia e il gruppo di Soniando è sempre un’esperienza magnifica: la professionalità con la quale raccontano quello che fanno fa sembrare tutto molto semplice, ma in realtà dietro ad ogni prodotto c’è tanto studio, un’approfondita fase di test e una grande cura per ottenere sempre cosmetici che siano al di sopra di ogni aspettativa.
Ma tornando all’evento e a quello che veniva presentato vorrei parlarvi di alcuni prodotti che ho personalmente provato:
– il burro montato con olio di avocado e burro di karitè: una consistenza ricca, ideale per il corpo, formulato esclusivamente con olii e burri di origine vegetale. Avvolge la pelle in una setosa carezza, donandole un delizioso tocco vellutato. La presenza dei burri di Oliva e di Karitè, in sinergia con il burro di cacao e lìolio di Cocco aiuta a mantenere la pelle nutrita e protetta nel tempo;
– il deodorante con aloe vera, senza alcool, che protegge la pelle in modo naturale regalando una profumata sensazione di benessere, senza aggredirla: non contiene, infatti, parabeni, coloranti, peg e gas propellenti;
crema viso no age con olio di Argan, collagene, liposomi di vit. A-E, che regala un trattamento mirato ad alta performance. La sua speciale formula, arricchita con Collagene e i pregiati oli vegetali di Argan e di Canapa, dona alla pelle un aspetto luminoso, liscio e vellutato, proteggendo la pelle e regalando una bellezza senza tempo, grazie all’azione dei Liposomi che veicolano le vitamine antiossidanti A e E;
– il gel contorno occhi, utile come trattamento d’urto per regalare una pelle compatta e distesa. Aiuta a prevenire le righe e a combattere le occhiaie grazie all’acido ialuronico, alle ceramidi vegetali, al collagene vegetale e alle proteine della seta;
– e poi in assoluto il mio preferito: lo scrub mani con olio di oliva, delicato ma allo stesso tempo efficace nel rimuovere le cellule morte per regalare alla pelle una rinnovata morbidezza e luminosità. Unisce i benefici dell’azione esfoliante a quella emolliente e protettiva dell’olio di Oliva e di Crusca di Riso.

Naturalmente questa è solo una piccola parte dei gioielli che Soniando ha creato per noi. Se vi ho incuriosito allora approfittate delle fantastiche offerte pre-natalizie e fate scorta di questi meravigliosi prodotti.

soniando_evento_01

soniando_evento_02

soniando_evento_03

soniando_evento_04

soniando_evento_05

soniando_evento_06

soniando_evento_07

soniando_evento_08

soniando_evento_09

soniando_evento_010

soniando_evento_011

soniando_evento_012

soniando_evento_013

soniando_evento_014

soniando_evento_015

Annunci

9 pensieri su “Soniando… la bellezza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...